ACQUISTA EBBY APPROFITTANDO delle detrazioni del bonus casa

bonus casa ebby

ACQUISTA EBBY APPROFITTANDO delle detrazioni del bonus casa

Inserire Ebby nel proprio impianto elettrico equivale ad una integrazione dello stesso per messa a norma.
Più specificatamente la nuova norma per gli impianti elettrici domestici (CEI 64-8;V5) richiede che siano installati dei limitatori di sovratensione ad eccezione di una valutazione del rischio di fulminazione che indichi che nella propria casa il rischio è basso.
Questa valutazione la può fare solo un professionista qualificato e comporta dei costi che solitamente non sono convenienti in ambito domestico.

I limitatori di sovratensione sono dei dispositivi elettrici, installati all’ingresso del nostro impianto, che bloccano i bruschi aumenti di tensione per lo più dovuti ai fenomeni temporaleschi.

Ebby tra le sue molteplici funzionalità innovative porta in casa anche questo tipo di protezione, che lo qualifica pienamente a ricevere questa agevolazione fiscale.
Questa protezione protegge i nostri dispositivi elettrici, allungandone la vita media e offrendoci molte meno brutte sorprese, che molti di noi hanno sperimentato dopo un temporale (ad esempio un TV bruciato, un router internet da sostituire ecc.).

Insieme al costo d’acquisto si possono dedurre anche tutte le spese collegate all’installazione, comprese le eventuali spese professionali, se necessarie.

Il Bonus Casa vale per gli interventi nel settore residenziale, quindi non è applicabile per gli immobili commerciali, professionali od artigianali.

Questa tipologia di intervento non necessita della pratica on-line sul sito dell’ENEA. È sufficiente fare i pagamenti con l’apposito “bonifico per agevolazioni fiscali” con la propria banca, verrà richiesto il numero e la data della fattura corrispondente.

Tags: