Gir.C.A. SCEGLIE INNOVAZIONE E QUALITA’ CON ELETTRONE

Gir.C.A. SCEGLIE INNOVAZIONE E QUALITA’ CON ELETTRONE

Girelli Michele e Aluisi Stefano sono i titolari di Gir.C.A. srl un’azienda di Bussolengo, in provincia di Verona, che opera da molto tempo sul territorio con una comprovata e pluriennale esperienza in installazioni ed impianti elettrici, sia civili che industriali, impianti d’allarme, motorizzazioni e automatismi per cancelli, vendita e assistenza autorizzata per porte garage e portoni sezionali.

Tutti i prodotti sono acquistabili sia presso il punto vendita ma anche on–line direttamente sul sito www.gircaitalia.com

Unitamente a professionalità e competenza, Gir.C.A. srl ha sempre puntato sulla qualità del servizio e del lavoro, anche attraverso la scelta di utilizzare materiale realizzato da marchi importanti che da sempre sono sinonimo di garanzia e sicurezza.

Abbiamo scelto Elettrone perché è un’apparecchiatura innovativa e unica nel suo genere, in grado di portare grandi benefici all’interno delle abitazioni, ma anche dei luoghi di lavoro, sia a livello di consumi che di protezione delle apparecchiature, permettendo di avere sempre sotto controllo la situazione energetica, grazie all’utilizzo di una semplice applicazione! Poi, un altro valido motivo per scegliere Elettrone è che questo prodotto si può interfacciare perfettamente con tutta la domotica Delta Dore, uno dei marchi più importanti che da tempo trattiamo!”

Da Gir.C.A. srl potrai trovare questo prodotto innovativo, toccarlo con mano e provare quelle che sono le sue reali potenzialità, ma anche tecnici specializzati nella vendita, nell’installazione e nell’assistenza di Elettrone.

CONTATTI

Via Gardesana, 143, 37012 Bussolengo VR

045 676 6186

info@gircaitalia.com

www.gircaitalia.com