Building Automation

BUILDING AUTOMATION LA SOLUZIONE DI ELETTRONE E DELTA DORE

COS’è LA BUILDING AUTOMATION?

 

Building automation (nel senso di intervento trainato dal superbonus 110) può essere sintetizzata come l’applicazione domestica che mostra attraverso canali multimediali i consumi energetici dell’impianto di riscaldamento e/o raffreddamento, rappresentando le condizioni di funzionamento e permettendo il controllo e la programmazione da remoto. Non è domotica, che rimane la sola gestione da remoto di alcuni dispositivi delle case. 

 

LA NOSTRA SOLUZIONE

 

Elettrone assieme a Delta Dore ha creato EBBY DD, il primo Personal Energy Manager in grado di assicurarti la massima efficienza energetica, garantirti la sicurezza di tutti i tuoi dati e l’integrazione dei prodotti Delta Dore come mai prima d’ora attraverso un software altamente innovativo che permette il controllo dei consumi necessari per produrre calore o raffrescamento.

EBBY DD è BUILDING AUTOMATION? 

 

Assolutamente sima è anche molto di più. EBBY-DD non si limita alle funzioni prescritte per essere building automation, comprende le funzionalità di regolazione e stabilizzazione dell’energia elettrica, la protezione dell’impianto dalle sovratensioni, la protezione delle applicazioni dagli sbalzi e dai livelli di tensione stazionari nocivi.
Prevede il monitoraggio puntuale 
anche dei nostri consumi elettrici in sintonia ad una piattaforma che analizzando i dati accumulati ci permette di capire dove non siamo efficienti e quali comportamenti possiamo migliorare nella gestione dell’energia. 

EBBY DD è la piattaforma di building automation più evoluta sul mercato, perché comprende molte funzionalità che fino ad oggi non appartenevano al mondo della building automation, perché abbiamo come partner Microsoft che ci permette di essere all’avanguardia nella gestione in sicurezza dei vostri dati. 

EBBY DD è rivolta al futuro, è una piattaforma in continuo sviluppo che a breve porterà in casa dei nostri clienti innovative tecnologie di gestione ed analisi che ci permetteranno di godere di nuovi servizi ed ulteriore efficienza. 

 

EBBY DD è Superbonus? 

 

Certo, essendo building automation è un intervento trainato e quindi gode dei benefici previsti dal cosiddetto Superbonus. Approfittiamo di questo incentivo per dotarci di EBBY DD, la piattaforma più moderna per la building automation, completamente incentivato dallo stato.
Aggiungerlo è semplice, in quanto la sua installazione richiede poche ore, ma va a incrementare notevolmente il comfort e la gestione della casa.
 

  

EBBY DD è come altre building automation? 

 

No, perché la nostra building automation è l’unica che si occupa di regolare e filtrare anche l’energia elettrica che le tue applicazioni utilizzano, è l’unica che gestisce i dati con un partner indipendente come Microsoft ed è l’unica che comprende una piattaforma di servizi in espansione, servizi che verranno resi disponibili anche i clienti che avranno già acquisito ed installato il nostro dispositivo.  

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DELL’ACQUISTARE EBBY CON GLI INCENTIVI STATALI

 

Il Decreto Rilancio ha attivato un incentivo fiscale per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti, con lo scopo di migliorare la qualità delle abitazioni tramite lavori per l’efficientamento energetico. Con Elettrone puoi accedere a questo incentivo.

BONUS 110% e BONUS 65%

 

Un adeguato intervento di building automation rientra nell’Ecobonus 65% ed è quindi incentivato dallo Stato, inoltre, a seguito del Decreto Rilancio, ora è anche diventato un intervento trainato nel Superbonus 110% e viene quindi incentivato integralmente.
Questi interventi comportano un miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio che va a sommarsi con gli altri interventi in progetto.


Delta Dore
è un gruppo francese che da più di 40 anni opera nel settore elettrico e che dal 2010 è approdato anche in Italia. Esperto nel controllo del comfort, della sicurezza e dell’energia degli edifici, l’offerta Delta Dore si è notevolmente ampliata per soddisfare le esigenze dei professionisti che operano sul mercato italiano.

In particolare, i campi di azione dell’azienda riguardano la gestione dell’energia, degli automatismi e i sistemi di sicurezza.