Hai bisogno d’aiuto con il tuo Ebby One?
Vuoi conoscere meglio alcuni aspetti tecnici sull’energia elettrica? Sei nel posto giusto. Scorri tra gli argomenti qui sotto per trovare la risposta alla tua domanda.
Un requisito fondamentale affinché Ebby One sia compatibile con la tua abitazione è la distribuzione energetica installata: ad oggi è richiesto infatti un impianto monofase con potenza compresa tra i 3 e i 10 kW. Nel corso del 2020 è stata rilasciata una versione trifase di Ebby One che permette di arrivare a 20kW.
Se non sai che tipo di impianto è installato nella tua abitazione rivolgiti alla nostra assistenza clienti. I nostri tecnici faranno un sopralluogo per poter organizzare al meglio l’intervento e aiutarti con l’installazione e la configurazione di Ebby One.
È poi richiesta la presenza di un WIFI. Ricordati che quando verrà installata Ebby One sarà importante avere a disposizione nome utente e password.
Prima di acquistare Ebby One verifica se la tua abitazione dispone dello spazio necessario per installare il dispositivo. Le misure del prodotto sono 54 x 34 x 7,5 cm.
Ebby One può essere installato sulla parete vicina al quadro elettrico o dove preferisci, visto che è pensato come oggetto di design che si adatta allo stile della tua casa.
Ebby One è fortemente consigliato in presenza di impianti fotovoltaici, proprio perché riduce le sovratensioni presenti nei momenti di maggiore produzione di energia. In questo modo protegge i dispositivi elettronici e gli elettrodomestici collegati all’impianto che in questo modo durano di più.
Ebby One è disponibile anche per impianti trifase. Richiedi maggiori informazioni ai nostri commerciali scrivendo a info@elettrone.com
L’installazione di Ebby One può durare tra 1 e 2 ore. Può essere necessario un periodo di tempo maggiore se è stata scelta l’installazione personalizzata.
Ti consigliamo sempre di permetterci di organizzare assieme un sopralluogo prima di procedere con l’installazione di Ebby One. In questo modo si può avere una stima più accurata dei tempi di installazione e la certezza di avere un impianto a norma.
Esistono tanti modi per risparmiare energia e ridurre il costo delle tue bollette. Ebby One, in assoluta autonomia, ti permette di risparmiare lavorando sull’efficienza energetica: stabilizza la tensione ed elimina i picchi, garantendoti energia costante nella sua forma migliore.
Inoltre, attraverso la Web App, Ebby One ti insegnerà a migliorare quotidianamente i comportamenti che aumentano il risparmio energetico: ti incoraggerà a risparmiare sempre più energia attraverso alcune buone abitudini e a migliore l’efficienza grazie a semplici cambiamenti.
Infine, riduci i rifiuti elettronici perché Ebby One allunga la vita a tutti i dispositivi collegati all’impianto: lavorando in pi ena efficienza, diminuisce l’incidenza di guasti.
Infine, è nostro impegno costante quello di permetterti di risparmiare il più possibile, ora e nel futuro.. Stiamo sviluppando nuove funzionalità estremamente innovative ed il nostro lavoro nella ricerca sarà sempre attivo. Le future funzionalità verranno inserite automaticamente da remoto a tutti i nostri dispositivi già installati.
Generalmente i dispositivi presenti nelle abitazioni (televisioni, computer, frigoriferi…) sono molto sensibili agli sbalzi di corrente oltre il 10% dal valore nominale di 230V e, a causa di questi eventi, rischiano di danneggiarsi o addirittura bruciarsi.
Ebby One grazie alla sua tecnologia permette di ridurre questi sbalzi di tensione e ti garantisce un controllo continuo e costante dai picchi di corrente sui tuoi elettrodomestici.
Per utilizzare Ebby One al massimo delle sue potenzialità è necessario un collegamento a internet nell’abitazione tramite WIFI. Questo perché così puoi monitorare i tuoi consumi da remoto, restare sempre aggiornato attraverso le notifiche della Web App e interrogarla tramite gli assistenti vocali. Senza Internet Ebby One sarà comunque in grado di funzionare correttamente e gestire l’energia del tuo impianto inviandoti solo notifiche luminose.
Usa la tua voce per chiedere informazioni, sapere quanto stai consumando, regolare il tuo termostato e azionare i led.
Ebby One ti permette di controllare con facilità una serie di funzioni attraverso Alexa. Stiamo lavorando per rendere accessibile Ebby One anche a Google Home o Apple Home Kit.
Ebby One protegge i tuoi dati e la tua privacy grazie alla tecnologia di Microsoft Azure Sphere. Questo significa che tutto ciò che avviene all’interno di Ebby One fino ai nostri server in cloud è protetto da tecnologie estremamente evolute.
Ebby One non ha bisogno di manutenzione, si aggiorna automaticamente ed in modo sicuro grazie il sistema Microsoft Azure Sphere.
Gli aggiornamenti non provocano nessun tipo di interruzione di corrente elettrica e non compromettono il funzionamento degli apparecchi connessi.
Le funzionalità di Ebby One sono in continuo sviluppo, proprio per questo, attraverso gli aggiornamenti verranno rilasciate costantemente nuove funzionalità e avere così un prodotto sempre come nuovo.
Ebby One è già disponibile in Italia da aprile 2020. Puoi ordinare Ebby One tramite i nostri commerciali scrivendo a info@elettrone.com