Partners

La collaborazione con partner leader nel loro settore ci permettono di offrirti un prodotto altamente tecnologico per la tua casa. Vogliamo offrirti la soluzione più innovativa disponibile sul mercato e, grazie al nostro network, lo stiamo facendo.

Ebby-webapp

LA SICUREZZA DI MICROSOFT AZURE SPHERE

Gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo diventano ogni giorno più smart, i dispositivi che usiamo sono sempre più intelligenti, più connessi. In questi anni, dominati dal progresso, la sicurezza dei dati è diventata una priorità. Stiamo collaborando con Microsoft per garantirne la totale salvaguardia. Microsoft Azure Sphere è il chip che monitora e protegge tutte le informazioni raccolte da Ebby fino alla loro destinazione sul Cloud

IL DESIGN DELLO STUDIO LISSONI ASSOCIATI

Lissoni Associati ha creato il design di Ebby One, sintetizzando un nuovo concetto estetico per i dispositivi elettronici, rendendoli oggetti d’arredo. Arreda la tua abitazione con un oggetto unico.

zotup-logo-2

LA PROTEZIONE DI ZOTUP

ZOTUP è un’azienda italiana che dal 1986 si focalizza sullo sviluppo di soluzioni di protezione e nella produzione di scaricatori di sovratensioni rigorosamente made in Italy. Le sovratensioni possono essere causate sia da fenomeni di origine atmosferica (fulmini) che da interventi sulla rete elettrica (manovre di commutazione); tali sovratensioni si propagano lungo la rete elettrica portando guasti e malfunzionamenti a tutte le apparecchiature collegate. ZOTUP ha sviluppato per Ebby One un prodotto personalizzato in maniera tale da proteggere e preservare tutte le apparecchiature ed i dispositivi elettronici collegati all’impianto elettrico. Inoltre, tramite il comodo ausilio di una finestrella colorata di performance (con passaggio graduale dal verde, al giallo ed infine al rosso) è possibile tenere sotto controllo la protezione del proprio Ebby One con un colpo d’occhio.

L’INTEGRAZIONE DI DELTA DORE

Delta Dore è un gruppo francese che da più di 40 anni opera nel settore elettrico e che dal 2010 è approdato anche in Italia. Elettrone assieme a Delta Dore ha creato EBBY DD, il primo Personal Energy Manager in grado di assicurarti la massima efficienza energetica, garantirti la sicurezza di tutti i tuoi dati e l’integrazione dei prodotti Delta Dore come mai prima d’ora.

Logo partner CQ

LA FORMAZIONE DI CQ

CQ, ovvero Costruire in Qualità, è un progetto che promuove l’edilizia di qualità, attraverso corsi di formazione sulle più moderne tecniche e pratiche di costruzione finalizzate alla realizzazione o alla ristrutturazione di edifici di qualità, durabili ed efficienti.
Il progetto è promosso dai rappresentanti del mondo dell’edilizia della provincia di Verona: Ance, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri, Collegio dei Geometri, Collegio dei Periti Industriali.
Elettrone e CQ collaborano attivamente per formare i professionisti sulle nuove tecnologie legate alla building automation.

La nostra soluzione è innovativa, i nostri obiettivi ambiziosi.
Vuoi diventare nostro Partner?